La nostra Storia

LANZA INTERNATIONAL

L’inizio

Lanza International nasce a Genova nel 1934 qualificandosi da subito nel settore trasporti, sbarchi, imbarchi e sviluppando, dal primo dopo guerra, la propria rete di spedizioni internazionali grazie allo crescita dei traffici mondiali.

Dopo la Guerra

Nel corso degli anni Lanza International ha istituito proprie filiali nei principali porti italiani, un ufficio a Milano, oltre che Genova e presso i magazzini Docks savonesi, per seguire lo sviluppo dei traffici intermodali e andando così ad ampliare la rete di corrispondenti e agenti  nei più importanti porti del mondo.

 

Oggi

PASSIONE ED ESPERIENZA

Oggi, grazie alla passione e all’esperienza maturata negli oltre ottant’anni di attività Lanza International vanta una posizione di leader nel settore delle operazioni di sbarco/imbarco, sdoganamento, magazzinaggio e rispedizione di merci varie trasportate sia in container che alla rinfusa.

Inoltre, godendo di un team di professionisti competenti, propone ai clienti servizi logistici  e doganali sia nel settore import che export.

Dal 2018 con il rinnovamento della compagine aziendale si sono poste le basi per un’ulteriore crescita e sviluppo della società anche allagando la propria attività al settore aereo presso gli uffici della filiale di Milano.

L’impegno aziendale è rimanere protagonista del sistema logistico nazionale e internazionale in continua evoluzione grazie a servizi di trasporti combinati, assicurazioni e noleggi volti a soddisfare tutte esigenze dei clienti.